Un ingegnere prestato alla grafica: due parole su di me e su Arts

Laurea in Ingegneria Elettronica nel 2001; diverse esperienze nella progettazione di HW a radiofrequenza e nel campo delle telecomunicazioni; una passione per la progettazione web e il digital-media marketing….. Potrei definirmi un ingegnere prestato per lungo tempo alla grafica e alla stampa, visto comunque un background familiare di tipografia tradizionale e stampa digitale. E anche un notevole impegno familiare, con due bambine piccole, sicuramente il mio più bel progetto realizzato, e un marito, per il quale ho scelto di non proseguire la carriera di progettista hardware.

Il mio obiettivo con ArtsDuomo è quello di far rivivere un patrimonio culturale e di conoscenze ormai non più al passo con i tempi per fornire servizi specifici a professionisti e piccole aziende creando un biglietto da visita evoluto che strizza l’occhio al web marketing.

Inoltre ho voluto specializzare il settore grafico all’arte; riproduzioni d’arte, cataloghi e allestimenti per mostre o eventi; questo passando anche per tutta la linea grafica di presentazione aziendale o di prodotto, fino al settore wedding.

Sono fermamente convinta che nessuna attività è uguale all’altra; che nessun professionista non sia in grado di individuare un tratto distintivo che lo rappresenta e lo rende unico….bisogna solo scoprirlo!

Inoltre, non rinnegando la mi laurea da ingegnere, da qualche tempo ho iniziato a collaborare con uno studio di consulenza energetica in progetti sul risparmio energetico e sulle energie rinnovabili.