Collaborazione con T.R.I. Consulenze Energetiche

Non dimenticando la mia formazione e il mio specifico know-how, dopo un incontro casuale, ho stretto un rapporto di collaborazione con T.R.I. Consulenze Energetiche curando per quest’azienda l’immagine aziendale e la promozione dei prodotti….ma dagli incontri fortuiti a volte nascono le migliori cooperazioni.

 

Da questo scambio tra due realtà che vedono nell’innovazione dei servizi offerti alla clientela il fil- rouge della loro crescita, collaboro alla progettazione di impianti per energie rinnovabili seguendone l’iter dal progetto al collaudo con particolare attenzione alle pratiche “tecniche” da presentare presso gli interlocutori “istituzionali” (GSE, CSEA, TERNA).

Inoltre, tenendo presente sempre che il cliente ha bisogno di un interlocutore serio ed affidabile su cui dialogare, per T.R.I. sto curando alcuni clienti privati e piccole aziende per la valutazione dei consumi energetici selezionando fornitori EE&GAS – dal portale energetico che l’azienda mette a disposizione – che permettano a diverse realtà di avere risparmi effettivi sui consumi e sulla spesa energetica.

Da questa collaborazione stanno nascendo progetti interessanti in continua evoluzione…perché insieme vogliamo creare un ingranaggio perfetto!